Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Piano Strategico dell'Unione Valdera "VALDERA 2020" - Votazioni on line dal 28 ottobre al 27 novembre 2011

Piano Strategico dell'Unione Valdera "VALDERA 2020" - Votazioni on line dal 28 ottobre al 27 novembre 2011

21/10/2011   

Dal 28 ottobre al 27 novembre 2011 - i cittadini maggiorenni residenti nei 15 comuni che compongono l'Unione Valdera - potranno visionare, discutere e votare i risultati del processo partecipato svoltosi nei giorni 7 e 8 ottobre scorsi.

Per partecipare alle votazioni è necessario registrarsi al sito Valdera 2020 nell'apposita sezione presente in home page.

Per ciascuna area tematica del Piano Strategico (Sviluppo economico e ambiente, istituzioni locali, pianificazione del territorio e sistema di welfare) è possibile selezionare e ordinare le strategie e le azioni ritenute prioritarie tra quelle enunciate dalle 140 persone che hanno partecipato ai seminari. I voti espressi on line determineranno un ordinamento finale che sarà sottoposto alle valutazioni del Consiglio dell’Unione.  Tutti le fasi di lavoro saranno rese note e documentate sul sito di Valdera 2020.

Partecipa al progetto ed esprimi la tua idea per il futuro della Valdera e dell’Unione dei comuni.

Se non hai accesso ad Internet, puoi utilizzare, per la consultazione e il voto, un computer presso uno dei Punti di Accesso Assistito ai Servizi on-line (vedi elenco riportato nella locandina fornita in allegato), la biblioteca comunale, il servizio informagiovani, lo sportello di orientamento per i cittadini stranieri.

Allegato Locandina votazioni on line Valdera 2020 (169,49 KB)