Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

GLI ESITI DEL PROCESSO PARTECIPATIVO VALDERA 2020 - PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI ADOTTATI DALL'UNIONE VALDERA

GLI ESITI DEL PROCESSO PARTECIPATIVO VALDERA 2020 - PUBBLICATI I PROVVEDIMENTI CONCLUSIVI ADOTTATI DALL'UNIONE VALDERA

15/03/2012   

Sono stati pubblicati gli atti conclusivi adottati dall'Unione Valdera a seguito dell'avvenuto svolgimento del processo partecipativo "VALDERA 2020: DAL PIANO STRATEGICO ALLE SCELTE IN MATERIA DI RACCOLTA DEI RIFIUTI: UN PERCORSO PARTECIPATO INTEGRATO" realizzato dall'Unione Valdera con il sostegno dell'Autorità Regionale per la Partecipazione in base alla legge regionale 69/07:

1. la deliberazione del Consiglio dell'Unione Valdera n.7 del 5 marzo 2012, ad oggetto "Approvazione degli Indirizzi Strategici dell'Unione Valdera a seguito del processo partecipativo Valdera 2020"; con il quale si conclude la prima fase del progetto Valdera 2020 relativa al piano strategico dell'Unione;

2. la deliberazione della Giunta dell'Unione Valdera n.24 del 9 marzo 2012, ad oggetto "Progetto Valdera 2020: scelta partecipata sulle modalità di raccolta dei rifiuti nell'Alta Valdera - Presa d'atto e disposizioni operative conseguenti", con la quale si conclude la seconda fase del progetto Valdera 2020 relativa alla scelta sulle modalità di raccolta dei rifiuti nei comuni dell'Alta Valdera.

Gli atti sono disponibili nell'apposita sezione "Gli esiti del processo partecipativo Valdera 2020" raggiungibile direttamente cliccando qui.