Questo sito può utilizzare cookies tecnici e/o di profilazione, anche di terze parti, al fine di migliorare la tua esperienza utente.

Proseguendo con la navigazione sul sito dichiari di essere in accordo con la cookies-policy.   Chiudi

Legge sulla partecipazione: il parere dei cittadini con un click!

Legge sulla partecipazione: il parere dei cittadini con un click!

04/10/2012   

Comunicato della 1° Commissione "Affari istituzionali, programmazione e bilancio" del Consiglio Regionale della Toscana

Si informa che la 1° Commissione consiliare del Consiglio della Regione Toscana, nell’ambito dell’indagine conoscitiva sugli effetti della l.r. 69/2007 relativa ai progetti partecipativi, ha deciso di tenere un evento conclusivo - in collaborazione con l’Università di Firenze e l’Autorità regionale per la partecipazione - sotto forma di un incontro partecipativo cui sono invitati gli amministratori degli Enti locali, in particolare coloro che hanno attuato un processo partecipato, alcuni cittadini che hanno partecipato ad un processo, i consiglieri regionali e gli iscritti al Master sulla partecipazione organizzato dalle Università toscane.

L’incontro, che si terrà giovedì 4 ottobre p.v., dalle ore 10,30 fino alle ore 16,30, presso la Sala delle Feste di Palazzo Bastogi – Via Cavour, 18 – Firenze, verrà trasmesso in diretta streaming via web dal sito del Consiglio  (www.consiglio.regione.toscana.it) e sarà possibile inviare domande cui sarà risposto in tempo reale utilizzando l’indirizzo e-mail:indaginepartecipazione@consiglio.regione.toscana.it .